Vai al contenuto

Chi è Ingrid Aleman, l’ex moglie di Bob Sinclar

Ingrid Aleman

Ingrid Aleman: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sull’ex modella ed ex moglie del dj Bob Sinclar.

Il re della notte è stato trasformato, suo malgrado, alcuni anni fa in un vero re del gossip. La notizia del divorzio di Bob Sinclar dalla moglie Ingrid Aleman fece scalpore, al momento dell’annuncio da parte della coppia. E non tanto per presunti tradimenti o altre vicende di cuore stuzzicanti, quanto invece per una rivelazione clamorosa fatta alla stampa proprio dall’ex signora Le Friant. Una donna di grande fascino ma anche molto misteriosa. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Ingrid Aleman: biografia e carriera

Su Ingrid Aleman e sulla sua biografia non si conosce quasi nulla. Dovrebbe essere nata nel 1974, ma non vi sono certezze al riguardo. Così come la sua nazionalità (dovrebbe essere francese, come l’ex marito). Sappiamo solo che in passato è stata una modella, e che è salita agli onori della cronaca per aver trasformato l’ex marito da re della notte a re dei ‘pantofolai’.

Ingrid Aleman
Ingrid Aleman

I due si conobbero in una discoteca di Parigi e da quel momento non si sono più lasciati. Almeno fino a quando Ingrid non ha raggiunto il limite della sopportazione. Quello che lei immaginava potesse essere un uomo pieno di vita, sempre voglioso di uscire, di godersi la mondanità di Parigi, e non solo, di tuffarsi in ogni tipo di avventura, anche correndo qualche rischio, si è rivelato un autentico ‘pantofolaio’.

Da qui la scelta di lasciarlo definitivamente da parte dell’ex indossatrice, dopo vent’anni di matrimonio e una convivenza ancora più lunga. La conferma arrivò da parte della stessa Ingrid nel 2018 attraverso un’intervista a un settimanale francese, Voici: “Bob va a letto presto, rifiuta le uscite mondane, la sua vita è davvero troppo noiosa. Io ho voglia di divertirmi“.

Una versione dei fatti peraltro confermata dal dj francese: “Giuro sulla testa dei miei figli che in tutta la mia vita non mi sono mai sbronzato, né ho mai preso un grammo di droga. Mi scuso, ma ho una vita sana. E così sono un uomo noioso“.

La vita privata di Ingrid Aleman: marito e figli

Sulla vita sentimentale di Ingrid non conosciamo pochi dettagli. Il matrimonio con Bob Sinclar è stato lungo e prima del dj non sembrerebbe aver avuto altre storie importanti. Non sappiamo chi sia il suo attuale compagno (negli scorsi anni sembra abbia avuto una storia con l’imprenditore Marc Simoncini).

Quello che sappiamo è che ha mantenuto un rapporto solidissimo con i suoi amatissimi figli, nati dalla relazione con Bob: Raphaël, venuto al mondo nel 2000, e Paloma, la ‘piccola’ di casa, nata nel 2003.

Chi è Bob Sinclar, l’ex marito di Ingrid Aleman

Se su Ingrad si sa ben poco, su Sinclar conosciamo molti dettagli. All’anagrafe Christophe Le Friant, è nato a Bois-Colombes il 10 maggio del 1969 sotto il segno del Toro. Dj e produttore famoso in tutto il mondo, nonché proprietario della Yellow Productions, ha raggiunto la fama mondiale nel 2005 grazie a una hit ancora oggi ballata nelle discoteche di tutto il mondo, Love Generation.

Nel corso degli anni ha collaborato con moltissimi artisti, confermandosi come uno dei dj di maggior talento in assoluto. Inoltre è stato più volte inserito nella Top 100 djs di Dj Magazine, la classifica più autorevole del mondo della musica elettronica. Il suo miglior piazzamento è stato il 33esimo posto, ottenuto nel 2011.

Dove vive?

Non abbiamo notizie ufficiali riguardo la sua residenza, ma sembra che Ingrid abbia scelto di rimanere a vivere a Parigi, la città del suo cuore.

La curiosità su Ingrid Aleman

– Pur non essendo propriamente un’influencer, è piuttosto attiva sui social, come dimostrato in particolar modo dal suo account su Instagram. Sfrutta i social in particolar modo per mostrare immagini relativi alla sua vita mondana e alla sua vita privata, come dimostrano i tanti scatti in compagnia dei figli.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2024 18:57

Tutto quello che non conosci sul genio artistico di Giovanni Allevi